Tutta la verità su Gazzi all'Alessandria

16.07.2017 21:47 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Tutta la verità su Gazzi all'Alessandria
GrigiOnLine.com
© foto di Federico Gaetano

Per l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio presto l'Alessandria potrebbe mettere sotto contratto Alessandro Gazzi. Una suggestione e un nome che hanno fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite ai tifosi dell'orso e a molti addetti ai lavori. Ma quanto c'è di vero in tutto questo?

Il periodo estivo, quello che coincide con il calciomercato, è costellato di notizie bomba più o meno veritiere. Partiamo dal presupposto che un contatto tra l'Alessandria e l'ex centrocampista del Torino c'è stato a tutti gli effetti. Che questo contatto sia avvenuto per portare l'esperto giocatore a vestire la maglia grigia è tutto un altro discorso. Ma allora cosa c'è dietro?

Gazzi, nell’ultima stagione al Palermo con cui è legato sino al 30 giugno 2018, non è stato convocato dai rosanero per il ritiro precampionato di serie B. Da qui la richiesta dello stesso giocatore di chiedere “ospitalità” alla società di Luca Di Masi al fine di potersi allenare insieme alla squadra guidata da Cristian Stellini (i due si conoscono dai tempi di Bari). Cosa che tra l'altro dovrebbe avvenire tra lunedì e mercoledì. Da qui a definire Alessandro Gazzi una priorità di mercato ce ne passa. Soprattutto perché il 34enne sarebbe l'ennesimo "Over" di una rosa ricca e da sfoltire.