Santini, Saraniti o... Gonzalez?

22.08.2018 13:00 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Claudio Santini
Claudio Santini

Continua il tormentone estivo legato a Pablo Gonzalez (‘85). Anzi le cose si complicano un po’ perchè il Novara, che sembrava la destinazione naturale per attaccante argentino, ha virato su Cacia perciò il Cartero, se davvero dovesse lasciare Alessandria, sarà costretto a percorrere altre strade.

Nel frattempo l’Alessandria ha manifestato qualcosa in più di un semplice interesse nei confronti di Claudio Santini (‘92), attualmente in forza all’Ascoli, il quale ha pure ricambiato.

In alternativa si è aperta anche l’ipotesi relativa ad Andrea Saraniti (‘88), di proprietà del Lecce ma ben noto a mister D’Agostino che lo ha allenato nella prima parte della scorsa stagione alla Virtus Francavilla. Idea che ha immediatamente messo in secondo piano il presunto interessamento nei confronti di Mattia Montini (’92), attualmente svincolato dal Bari.

Continua, dunque, il giro di valzer degli attaccanti. Ma bisogna sbrigarsi, la musica smetterà di suonare - ossia il mercato chiuderà - alle 12 di sabato 25 agosto...