Marras ai saluti e Sosa...

16.08.2017 14:26 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Marras ai saluti e Sosa...
GrigiOnLine.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Aveva chiesto di cambiare aria e provare a cimentarsi con un campionato diverso dalla Lega Pro. Magari proprio quella serie B che per Bocalon e Iocolano si è concretizzata grazie al passaggio rispettivamente alal Salernitana e al Bari. Non varrà la stessa cosa per Manuel Marras che, messo sul mercato, si dovrà accontentare di accasarsi a una squadra della prossima serie C ma dalle ambizioni di cadetteria.

L'esterno grigio è infatti a un passo dal firmare col Trapani. Anzi, la trattativa tra le due squadre è già stata perfezioanta e a minuti si dovrebbe avere anche l'ufficialità.

Capitolo Sosa, l'ex capitano ai margini del progetto tecnico e societario, nonostante il prolungamento del contratto sino a giugno 2018, è corteggiatissimo dal Matera. Il Chino, dopo essere stato scaricato dal Pordenone, è pronto a ripartire dalla Basilicata. Ma se per Marras tutto apre essere fatta, per il centrale uruguaiano classe 1985 la trattativa è appena abbozzata e solo nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più.