La Salernitana insiste per Riccardo Bocalon [story]

28.07.2017 09:36 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
La Salernitana insiste per Riccardo Bocalon [story]
GrigiOnLine.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quando avevamo dato la notizia di un forte interessamento della Salernitana all'attaccante dei grigi Riccardo Bocalon (era fine giugno e qui potete trovare la prima notizia data), in molti ci avevano smentito. O almeno ci avevano provato. Infatti, tra voci di mercato e ricerche giornalistiche, passarono poco meno di un paio di settimane e gli amaranto si riportarono sotto per il bomber di Venezia (leggi qui la notizia).

In mezzo l'interessamento di tante altre squadre. Soprattutto della Ternana che, dopo aver avuto un primo abboccamento col giocatore, si sarebbe tirata indietro per le richieste avanzate dall'Alessandria che valutava il giocatore tra i 300 e i 400 mila euro (leggi qui la notizia). Un prezzo che non spaventerebbe la Salernitana sempre più convinta a portare Bocalon in Campania.

Pasquale Sensibile intanto prova a gettare acqua sul fuoco trincerandosi dietro un "ci sono stati contatti più intensi ma che al momento non stanno portando a qualcosa di concreto". Come a dire, sì il ragazzo è stato richiesto ma la cifra proposta non ci soddisfa pienamente. E da Salerno cosa traspare? Ottimismo per un affare che sembra già a buon punto. Soprattutto dopo il dietrofront della Ternana.

"Bocalon l’abbiamo seguito ma va alla Salernitana. Anche per questo stiamo puntando Nicastro, un calciatore che ci piace molto", ci ha spiegato il ds Luca Evangelisti. Una boutade o meglio una profezia come ha replicato il direttore sportivo della Salernitana: "Evangelisti? Non sapevo avesse doti profetiche (ride, ndr). Comunque non è detto che abbia sbagliato. Chissà. Posso dire che il ragazzo ci interessa e ci stiamo lavorando da un po' di tempo".

Insomma per l'Alessandria e tutti i tifosi grigi sarà un agosto davvero rovente.