Il Livorno sorpassa il Cosenza per Sosa

30.08.2017 15:02 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Il Livorno sorpassa il Cosenza per Sosa
GrigiOnLine.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tutti lo vogliono, ma nessuno lo prende. È lo strano caso di Cristian Sosa che, almeno virtualmente, ha vestito le maglie di mezza Lega Pro nelle ultime settimane. Perché ad aver sondato la disponibilità del centrale uruguaiano, in uscita dall'Alessandria, a trasferirsi sono state davvero tante. Dal Pordenone sino al Cosenza, passando per il Matera. Tante trattative che alla fine non sono andate in porto.

Ultima squadra, in ordine di tempo, ad avvicinare il calciatore è stato il Livorno. Il club di Spinelli vorrebbe chiudere al più presto la trattativa per portare l'uruguaiano in Toscana. Dello stesso parere anche l'Alessandria che non ha mai nascosto la non incedibilità di Sosa.

Ecco che il Livorno pare, a meno di 48 ore dalla fine del calciomercato, la pista più concreta dopo che il Cosenza sembra aver rallentato il pressing anche dopo le richieste del calciatore (leggi qui la notizia). Gli amaranto avrebbero già incassato il gradimento del calciatore, mentre spetta ora alle due società trovare il giusto accordo per concludere la trattativa.