E se il difensore esperto per l'Alessandria Calcio fosse Elia Legati?

29.08.2019 11:44 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
E se il difensore esperto per l'Alessandria Calcio fosse Elia Legati?

Raffaele Alcibiade? Andrea Sbraga? No, Elia Legati. Nelle ultime ore, a dispetto delle interlocuzioni dei giorni scorsi con tanto di presenza sugli spalti del Moccagatta di Alcibiade, il nome del centrale della Feralpisalò è tornato in auge. Tanto che il suo annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Questo salvo controsorpasso dei diretti concorrenti a un posto nella rosa grigia.

Soprattutto quella di Alcibiade che, al di là dell'avvistamento tra i tifosi in tribuna per la prima dei grigi contro il Gozzano, è svincolato. Vero anche che il classe 1990 ha parecchie pretendenti e chiede un contratto piuttosto importante. Tramontata definitivamente, invece, la trattativa per Andrea Sbraga per cui Artico si sarebbe fermato solo a dei sondaggi preliminari.

Il nome di Legati non è comunque una novità dato che settimane fa un'indiscrezione simile era stata lanciata per la prima volta da Sky Sport (leggi anche: Alessandria Calcio, c’è una nuova ipotesi per rafforzare la difesa). Ora, però, i tempi sarebbero maturi per chiudere il contratto.