Cottarelli sul piede di partenza

24.01.2019 16:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
Cottarelli sul piede di partenza

L’arrivo dell’attaccante Claudio Coralli non ha certo chiuso il mercato per l’ Alessandria. Al momento, però, si ragiona più che altro sulle uscite.

In particolare per quanto riguarda Nicolò Cottarelli che, dall’inizio del mercato invernale, è in procinto di tornare a Busto Arsizio. Resta da definire la formula con la quale il giocatore tornerebbe a vestire la maglia del Pro Patria che nella scorsa stagione gli ha procurato notevoli soddisfazioni.

Altro elemento che è stato al centro dell’attenzione, anche di club di categoria superiore, è Giuseppe Agostinone per il quale l’ultimo ad aver manifestato interesse, in ordine di tempo è l’Ascoli.

Se per quanto riguarda Cottarelli l’arrivo di un esterno destro come Gemignani di fatto ha già ristabilito gli equilibri, bisogna ammettere che l’eventuale partenza di giocatore duttile ed esperto come Agostinone costringerebbe a nuovi movimenti in entrata che potrebbero rivelarsi non particolarmente agevoli con l’approssimarsi della chiusura del mercato in programma il 31 gennaio prossimo.