Alessandria, tutti pazzi per Bellomo

02.01.2018 09:14 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
Alessandria, tutti pazzi per Bellomo
GrigiOnLine.com
© foto di Roselli/LR Press

Arrivato ad Alessandria come uno dei colpi più importanti della gestione Sensibile, sino a ora Nicola Bellomo non ha trovato in maglia grigia la giusta continuità e il passo necessario per essere determinante quando chiamato in causa. Tanto che, da quando Marcolini ha preso il posto di Stellini, il fantasista è stato impiegato in campionato una sola volta dal primo minuto. 

Era il 10 dicembre 2017 e Bellomo, contro la Pistoiese, collezionò 65' minuti di buon livello. Le doti del ragazzo non si discutono, tanto che mezza serie C sembra aver messo gli occhi su di lui. In primis la Sambenedettese che nel mercato di gennaio ha in mente una mezza rivoluzione per puntare spedita alla promozione in serie B. Da monitorare anche la pista che porta a Lecce. Nelle ultime ore i pugliese si sarebbero fatti sotto per il fantasista in forza all'Alessandria. 

Nei prossimi giorni si capirà se si trattano di semplici rumors o c'è qualcosa di ben più concreto sotto. E soprattutto se l'Alessandria vorrà privarsi di uno dei suoi pezzi da novanta a metà campionato.