Alessandria, Riccardo Bocalon non convocato per Cosenza

30.07.2017 11:52 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Alessandria, Riccardo Bocalon non convocato per Cosenza
GrigiOnLine.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

"Chi non ha le giuste motivazioni resterà in panchina o addirittura ad Alessandria". Cristian Stellini (leggi qui la notizia) alla vigilia del match contro il Cosenza era stato chiaro. Un messaggio rivolto soprattutto a Riccardo Bocalon al centro di insistenti voci di mercato che lo vogliono lontano dal Piemonte e sempre più vicino alla Salernitana.

Ed ecco, come era facile aspettarsi, l'attaccante non è partito col resto della squadra per Cosenza saltando di fatto la prima gara ufficiale stagionale dell'Alessandria. Un messaggio chiaro e inequivocabile: Bocalon è destinato a partire. Direzione Salerno dove il club di Marco Mezzaroma e Claudio Lotito è pronto ad accoglierlo a braccia aperte come ormai vi stiamo raccontando da settimane.

Intanto già da lunedì si capirà qualcosa di più. Perché se Bocalon è destinato a partire liberando una casella nella voce Over (Sensibile si dovrà adoperare per liberarne ancora una), certo è che l'Alessandria si muoverà alla ricerca di un sostituto. Magari un profilo giovane e di belle speranze adatto ad affiancare Gonzalez ed essere alternativa possibile a Fischnaller e Marconi.

Questi i convocati per Cosenza:
Agazzi, Branca, Casasola, Cazzola, Celjak, Fischnaller, Fissore, Gjura, Gonzalez, Gozzi, Iocolano, Marconi, Pastore, Piccolo, Pop, Ranieri, Sciacca, Sestu, Sosa.