Alessandria, il punto sulle trattative

05.01.2018 07:45 di Federico Capra Twitter:    vedi letture
Alessandria, il punto sulle trattative
GrigiOnLine.com

Tanti nomi, tante suggestioni e pochissimi affari. Arrivato al suo quarto giorno, il mercato invernale stenta a decollare. Tanto in casa Alessandria, quanto per le altre compagini di serie C. Cosa normale dato che fare buoni acquisti a prezzi giusti nel mercato di riparazione non è mai cosa semplice. Ci sta comunque provando il ds Cerri che nelle scorse ore ha intavolato una trattativa be avviata con il giovane e promettente Emanuele Gatto (leggi QUI). 

Calda, se non addirittura caldissima, la pista che porta a Stefan Djordjevic (leggi QUI). Il giocatore è dato per certo all'Alessandria anche se da Catania frenano i facili entusiasmi parlando di trattativa nemmeno avviata. Né con i grigi, né tantomeno con altri club di B e C. Fatto sta che il difensore classe '91 non rientra più nei piani degli etnei. O per lo meno sino a quando in squadra ci sarà un certo Marchese a cui affidare la guida del pacchetto arretrato. E cosa c'è da dire su Alessandro Lambrughi? Il giocatore è un nome caldo del mercato invernale, anche se difficilmente arriverà ad Alessandria.

In uscita i nomi sono sempre gli stessi: in porta uno tra Pop e Agazzi - quest'ultimo ha richieste dalla Carrarese - mentre in difesa Gozzi e Casasola - più il primo che il secondo - hanno le valigie in mano. Da vedere il futuro di Ranieri, sino a ora utilizzato con il contagocce e in prestito dall'Atalanta. Tanti estimatori per Nicola Bellomo per i quali i tifosi sognano uno scambio con il Lecce per Simone Ciancio, vecchia conoscenza del calcio alessandrino (al momento non ci sono grossi segnali in questa direzione). Capitolo attaccanti: Gonzalez piace sempre e molto alla Pro Vercelli ma per una serie di motivi (prezzo cartellino, ingaggio e Marcolini che lo vuole trattenere) non se ne farà molto probabilmente nulla. Anche Bunino potrebbe partire, in quel caso si dovrebbe trovare presto un rimpiazzo.