Alessandria, il punto sul mercato

29.06.2017 09:00 di Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Alessandria, il punto sul mercato
GrigiOnLine.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Profili esperti, quelli che in squadra ci sono già, affiancati da giovani talenti provenienti dai vivai di squadra blasonate. Questo il diktat arrivato da ds e presidente nella conferenza stampa di lunedì pomeriggio (leggi qui la notizia). Ecco che in entrata arrivano i primi papabili nomi sondaggiati e appetiti da Pasquale Sensibile.

Oltre al nome di Blanchard (leggi qui la notizia), in queste ore è spuntato quello di Filippo Damian​ centrocampista classe 1996 di proprietà del Chievo Verona e nella scorsa stagione in prestito al Como. Su di lui, oltre ai grigi come riporta TuttoMercatoWeb​, ci sarebbero anche Siena e Cosenza. 

In uscita i grigi dovranno resistere agli assalti dei loro pezzi pregiati. Branca è corteggiato dalla Cremonese che, dopo aver mollato la presa su Gonzalez ritenuto troppo caro, starebbe puntando forte sul centrocampista. Anche Simone Iocolano ha richieste importanti: Padova e Trapani su tutte. Infine Bocalon con la Salernitana che si sarebbe spinta oltre al semplice sondaggio per l'attaccante e Marras appetito dal Perugia.