Alessandria, ecco chi vuole Casasola

06.01.2018 16:47 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Alessandria, ecco chi vuole Casasola
GrigiOnLine.com

Cosa ci fa l'Alessandria su Sky Sport? Se lo sono chiesti in molti quando nella giornata di venerdì 5 gennaio il nome del club del patron Luca Di Masi è stato pronunciato a più riprese dai colleghi della nota televisione satellitare. Il motivo è la voce - sempre più insistente - che vorrebbe Tiago Casasola non più coi colori grigi. Proprio secondo la redazione di Sky Sport il terzino argentino è pronto a lasciare il club dopo una prima parte di stagione altalenante e condita da due reti.

In caso l'indiscrezione si dovesse rivelare più che fondata (cosa che tra l'altro non è assolutamente da escludere) alla porta dell'ufficio del ds Cerri ci sarebbe già la coda. Su tutti il Pisa. I nerazzurri sarebbero più che interessati al giocatore a cui non dispiacerebbe la via che porta in Toscana se l'Alessandria accettasse di privarsene.

Ma attenzione, alla finestra non ci sono solo i nerazzurri. Casasola ha infatti diversi estimatori in serie C, ma anche in B. In particolare il Lecce che avrebbe chiesto ufficialmente informazioni all'Alessandria. Il mercato invernale è appena iniziato ma promette fuochi d'artificio.