Brutto stop per l'Acf Alessandria: Voluntas Osio domina 4-0

21.10.2019 08:42 di Federico Capra Twitter:    Vedi letture
Brutto stop per l'Acf Alessandria: Voluntas Osio domina 4-0

La continuità tanto sperata dopo la vittoria contro il Parma non è arrivata. Nella terza giornata di campionato l'Acf Alessandria porta a casa la sua seconda sconfitta dopo quella rimediata bella prima giornata. Un ko senza appello consegnata in trasferta alle grigie dalla Voluntas Osio.

Il 4-0 è arrivato con due gol nel primo tempo e due nel secondo. Ad aprire le marcature dopo appena 4' di gioco è stata Caio. Che poi trova il raddoppio in pieno recupero del secondo tempo. Una sentenza che la squadra di mister Luca Barbesino non riesce a ribaltare nel corso della ripresa.

Ecco che al 71' arriva anche il tris con Pellegrini. Nel finale c'è gloria anche per Capelli che consegna all'Acf Alessandria un pesante 4-0 da portare a casa.

Voluntas Osio-Acf Alessandria 4-0 (primo tempo 2-0)

Marcatori: 4' e 45+2 Caio, 71' Pellegrini, 90+3 Capelli

VOLUNTAS OSIO: Fumagalli, Comi (46′ Crippa), Lacchini, Lazzaroni, Pes (69′ Volonterio), Perniciaro, Capelli, Pellegrini, Alemanni (65′ Barachetti), Caio, Tasca (70′ Fodaielli). A disp. Pedrini. All. Mondini

ACF ALESSANDRIA: Fara, Quadi, Pastorino, Mensi, Pironti, Luison, Bergaglia, Colombaro, Garavelli (64′ Tascheri), Barbesino, Zanaarotto. A disp. Orlandi. All. Barbesino