Acf Alessandria, il girone di ritorno comincia con un punto in meno...

20.03.2021 14:30 di Redazione GrigiOnLine   Vedi letture
Acf Alessandria, il girone di ritorno comincia con un punto in meno...

È arrivata, inesorabile, la penalizzazione di un punto per l’Acf Alessandria che ha scelto di non affrontare la trasferta sarda prevista la scorsa settimana quando era in programma il recupero della 4^ giornata del campionato di serie C girone A di calcio femminile con il Caprera. 

Le alessandrine, dunque, sono costrette a cominciare il girone di ritorno con un ulteriore handicap nella complicatissima corsa salvezza, ma proveranno comunque a giocarsi le loro carte nella trasferta di Agrate Brianza. La formazione dello Speranza è nona in classifica con 11 punti, ben 9 in più delle alessandrine, ma l’impegno potrebbe anche essere abbordabile per le ragazze guidate da mister Primavera, tanto è vero che all’andata il confronto si chiuse con un pareggio per 1-1. Le brianzole, tra l’altro, sono reduci dall’1-4 patito al cospetto della capolista Pro Sesto, mentre le grigie arrivano dal prestigioso pareggio esterno per 2-2 nel derby con il Torino Women secondo in classifica.

Appuntamento, dunque, domani quando le due squadre si affronteranno al ‘Missaglia’ di Agrate Brianza con calcio d’inizio ale 14.30.