Asd Lisondria, Gaetano Ministru: “Progetto serio ed ambizioso, è stato semplice dare disponibilità”

09.07.2019 12:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    Vedi letture
Gaetano Ministru
Gaetano Ministru

È stato presentato la scorsa settimana l’accordo tra l’Asd Lisondria e mister Gaetano Ministru, nuovo tecnico della prima squadra (leggi anche UFFICIALE: Asd Lisondria, Ministru è il nuovo allenatore). Queste le prime parole del tecnico, raccolte in esclusiva dal nostro portale GrigiOnLine.com.

Sinceramente è la mia prima esperienza in federazione - ha esordito Ministru, che da giocatore ha anche vestito i colori dell’Asd Lisondria - in passato solo qualche squadra amatoriale”.

Devo dire che in verità è Lisòndria ad aver scelto me - ha proseguito il tecnico spiegando le ragioni della scelta - conosco la serietà della dirigenza, c'è un progetto serio ed ambizioso ma soprattutto pianificato e programmato per quello non è stato difficile dare la mia disponibilità”.

Nei giocatori cerco innanzitutto serietà, impegno e professionalità... La parte tecnica, poi, possiamo sicuramente migliorarla con gli allenamenti. Per il momento, dunque, iniziamo a lavorare - ha concluso Ministru accennando agli obiettivi stagionali - anche perché non posso certo negare che abbiamo tutte le intenzioni per provare a tornare dove eravamo nella scorsa stagione”.